• Mar. Ago 16th, 2022

Il Napoli ufficializza Kim

Kim Min-jae è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il difensore sudcoreano ha firmato un contratto triennale con opzione per il prolungamento di due anni. Salario da 2,5 milioni più bonus e clausola da 45 milioni. Sostituisce Koulibaly.

Ieri le visite mediche, oggi l’ufficialità. Dopo l’annuncio è arrivato anche il primo saluto da parte di Kim ai tifosi: “Ciao ragazzi, sono Minjae. Sono davvero felice di far parte di questo team! Ci vediamo presto. Ciao!”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale