• Dom. Ott 17th, 2021

Napoli, ufficiale Politano: “Sono pronto ed emozionato”

L’esterno d’attacco arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto

L‘Inter ha ceduto Matteo Politano al Napoli. Il giocatore arriva con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda le cifre, 2,5 milioni di euro più altri 19 per il riscatto. Per l’esterno d’attacco, che ha scelto la maglia numero 21, contratto fino al 2024 a 2,5 milioni circa a stagione.

Queste le primissime parole di Politano da nuovo giocatore del Napoli: “Sono pronto ed emozionato per la mia nuova splendida avventura, in una bellissima città con una grande tifoseria. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori. Grazie anche all’Inter per l’opportunità che mi ha dato. Ci tengo davvero a salutare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo percorso: società, compagni, staff e collaboratori. Un grande grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre appoggiato”.

“Benvenuto Matteo!”, il saluto del presidente Aurelio De Laurentiis su Twitter.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna