Notizie

Napoli. Ultim’ora. Sparatoria a Pianura: un morto

NAPOLI. Un uomo di 32 anni, Raffaele Pisa, abitante al Rione Traiano,è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Giorgio de Grassi, nel quartiere Pianura.
Secondo la prima ricostruzione della Polizia Pisa, sarebbe stato colpito da quattro proiettili al petto nei pressi di un circolo ricreativo abusivo.
Soccorso, è stato trasportato all’ ospedale San Paolo, dove è morto poco dopo. Pisa era stato denunciato per reati informatici e truffa. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.