• Sab. Apr 20th, 2024

Napoli. Una calda estate con Pam Outsider. Le foto e le novità sulla bella showgirl

Sarà una calda estate per tutti i fans della bellissima Beatrice Pam Outsider Rocco, che è già pronta per un’estate bollente.

E’ infatti tornata alla ribalta con foto bellissime da grande tifosa e madrina del suo amato Napoli, ma anche con un gelato, dedicato a lei.

Proprio così. A Pam è stato dedicato un gelato al gusto “Pam Outsider”, che i suoi fan non esiteranno ad assaggiare. L’idea è venuta agli amici della Gelateria degli Innamorati ad Afragola, che le ha dedicato il gusto azzurro, come la sua squadra del suo cuore, SS Calcio Napoli.

Beatrice Pam Outsider Rocco

Mercoledì sarà ospite di Clubnapolinews per parlare della sua carriera e del calcio Napoli su Teleclubitalia Canale 98.

In questo periodo di quarantena, Pam sta allietando tutti i suoi fans con le dirette dalla sua pagina ufficiale Instagram, per essere più vicina a tutti in questo momento difficile. Pam Outsider infatti in veste di dj, suona in diretta Instagram , in attesa di potersi esibire di nuovo dal vivo.

Pam Outsider è da anni sulla scena, una carriera iniziata grazie alla sua incredibile somiglianza con Pamela Anderson, la celebre bagnina di Baywatch. Da allora ha presenziato in noti programmi televisivi come “Ciao Darwin” e “Lucignolo“. Negli ultimi anni è impegnata come dj nei locali più in della penisola. E adesso sta nuovamente tornando in televisione per condurre programmi sportivi. In bocca al lupo Pam!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!