• Sab. Ott 16th, 2021

Napoli. "Via Sentimento n.19", il 3 maggio lo spettacolo teatrale a Palazzo San Giacomo

NAPOLI. Fabbrica Wojtyla caratterizza e apre il “Maggio dei Monumenti” nella prestigiosa sede del comune di Napoli,Palazzo San Giacomo, che si trasforma in teatro incontro con Via Sentimento n.19. Lo straordinario evento, omaggio assoluto alla città più bella del mondo, ha come illustre precedente lo storico film ‘Carosello Napoletano‘ del 1954. Ospite d’eccezione il sindaco Luigi de Magistris.
Con tre rappresentazioni: alle 17:30 – alle 19:00 – alle 20:15, max 100 partecipanti a rappresentazione, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito del comune di Napoli.
Prenotazioni qui: http://multimediale.comune.napoli.it/ticket/3maggio.php

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru