CalcioNewsSport

Napoli, visite mediche per Demme

Il centrocampista Diego Demme arriva dal Lipsia

Diego Demme è il primo rinforzo invernale del Napoli. Il centrocampista tedesco, sbarcato ieri sera in Italia, oggi ha sostenuto le visite mediche.

Demme, classe ’91, firmerà un quinquennale da 2 milioni di euro più bonus mentre al Lipsia andranno 10 milioni di euro di parte fissa più 2-3 milioni a seconda dei bonus raggiunti.

Diego Demme a Villa Stuart

Demme è arrivato a Villa Stuart intorno alle 10 per sostenere le visite mediche, poi la firma sul nuovo contratto e l’annuncio ufficiale.

Gattuso riceverà anche un secondo rinforzo per il centrocampo: Stanislav Lobotka. Si attende la fumata bianca dal Celta Vigo dopo che il Napoli ieri ha alzato l’offerta a 21 milioni più bonus, in linea con la richiesta degli spagnoli di 22 milioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.