• Ven. Mar 29th, 2024

Napoli. Whirlpool, Caso (M5S): “No chiusura, no disimpegno. Vogliamo un piano industriale preciso e chiaro”

Oggi il Tavolo tecnico di lavoro presso il Ministero dello Sviluppo Economico

NAPOLI. “Il dialogo con l’azienda riparte da due impegni precisi, che hanno portato al Tavolo di lavoro: no chiusura, no disimpegno. Ma ciò non basta! Attenderemo la prossima settimana per  contestualizzare tutto. Ci aspettiamo un piano industriale preciso e chiaro. Hanno espresso l’intenzione di  rimanere aperti, ma senza discutere ancora nello specifico circa i modi, tempi, livelli occupazionali e produttività” spiega il Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle Andrea Caso, che ha preso parte anche oggi al Tavolo tecnico di lavoro presso il Ministero dello Sviluppo Economico insieme al senatore Sergio Vaccaro.

“Alle parole speriamo seguano fatti concreti, a noi ed al Ministro Luigi Di Maio interessa che sia garantito dal primo all’ultimo posto di lavoro – aggiunge Caso, membro della Commissione Antimafia – Serve chiarezza, non perché siamo prevenuti ma perché parliamo di centinaia di famiglie per le quali vogliamo garanzie precise e scongiurare che tra 6/7 mesi si riapra l’emergenza Whirlpool a Napoli”.

Andrea Caso

Leggi anche:

Formia. “Confronti”, gran finale per la kermesse con Annette Kaiser

Gioia Sannitica. Domenica 16 giugno il 4° Vespagiro Gioiese

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!