Comunicati Stampa

Napoli. Whirlpool, Caso (M5S): “Passo indietro della multinazionale? Lo verificheremo domani al tavolo”

Le parole di Andrea Caso, Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle

NAPOLI. “Domani sapremo nei dettagli se la multinazionale intenda rispettare pienamente l’accordo dell’ottobre scorso o prendere del tempo rispetto all’indignazione sollevatasi alla notizia della chiusura della sede di via Argine a Napoli, che avrebbe messo alla porta 430 lavoratori dietro cui ci sono famiglie da mantenere, i numeri parlano chiaro, hanno preso 50 milioni di euro circa di fondi e ci devono dire come li hanno spesi e come intendono garantire, a Napoli e non altrove, produttività e posti di lavoro. Altro non vogliamo sentire” è il commento di Andrea Caso, Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle e membro della Commissione Antimafia che assicura sarà presente “anche domani al Tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico per capire come il noto marchio intenda tornare sui suoi passi dopo giorni di presidio dei lavoratori alla sede napoletana”.

Andrea Caso

Leggi anche:

Pozzuoli. “Jazz in vigna”: musica, cibo e vino nei vigneti dei Campi Flegrei

Isernia. Sicurezza nei luoghi di lavoro: denunciato imprenditore

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.