• Mer. Ott 27th, 2021

Napoli/Casal di Principe. Offre 50 euro per evitare una multa: arrestato 28enne ucraino

DiThomas Scalera

Feb 22, 2016

controlli-carabinieri-alba-centro-storico
NAPOLI. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto un ucraino 28enne, domiciliato a Casal di Principe, fermato per controlli mentre circolava alla guida di una mercedes.
Per evitare i controlli e la probabile contestazione di infrazioni alla circolazione stradale, l’uomo ha offerto 50 euro ai militari dell’arma, venendo immediatamente arrestato.
Addosso, durante la perquisizione personale conseguente all’arresto, i carabinieri gli hanno inoltre trovato una banconota falsa da 100 euro e la somma di 1.400 euro in denaro contante, che è stata sequestrata perché verosimile provento di attività illecite. Dopo le formalità di rito è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru