• Dom. Ott 24th, 2021

Napoli/Caserta. Emergenza roghi, iniziativa della Regione. Fissata riunione operativa in Prefettura

DiThomas Scalera

Set 2, 2016

vincenzo-de-luca_regione-campania
NAPOLI/CASERTA. Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha avuto questa mattina un colloquio con il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone nel quale è stato concordato di convocare una riunione operativa con le forze dell’ordine per affrontare l’emergenza roghi anche in riferimento ai ripetuti episodi che si stanno verificando nei territori al confine tra la provincia di Napoli e quella di Caserta.
“Ho sollecitato la riunione – ha detto il Presidente De Luca – per una valutazione di merito della situazione e per concretizzare la strategia e le iniziative da mettere in campo”. La riunione si svolgerà in Prefettura il 14 settembre prossimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru