• Gio. Ott 21st, 2021

Napoli/Sessa Aurunca. Lega la convivente sul camion per portarla in Sicilia: arrestato 58enne

DiThomas Scalera

Nov 23, 2016

Polizia-notte-1

NAPOLI/SESSA AURUNCA. Aveva legato la convivente che intendeva lasciarlo e la stava trasferendo a forza in Sicilia un 58 enne di Sessa Aurunca (Caserta), arrestato dalla Polizia. L’ uomo, G.S. che risiede a Minturno (Latina) è stato fermato ieri sera alla guida di un camion al varco Immacoletella del Porto di Napoli dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale ed arrestato. Sul camion i poliziotti hanno trovato una corda elastica utilizzata per legare la donna, che era stata solo momentaneamente liberata per consentire i controlli dell’ imbarco. La donna, però, appena slegata è fuggita e si è diretta ad un posto di controllo dei militari. Al varco Immacolatella è sopraggiunta una Volante che ha bloccato il 58 enne mentre cercava di riportare sul camion la donna. I maltrattamenti ­ secondo quanto ha riferito la donna ai poliziotti ­ si protraevano da tempo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru