• Ven. Mar 29th, 2024

Nasce Confguide Campania, il presidente è il casertano Paolo Mazzarella

Costituita Confguide Campania, articolazione settoriale di Confcommercio

CASERTA. L’8 novembre, a Napoli, è stata costituita Confguide Campania, articolazione settoriale di Confcommercio. L’assemblea costitutiva ha proceduto all’elezione del presidente e del direttivo: a presiederla, per i prossimi 5 anni, sarà Paolo Mazzarella, guida turistica di Caserta. Mazzarella, 47 anni, originario di San Nicola la Strada, sarà affiancato da Maria Rosaria Di Cicco (Napoli), da Barbara Giambattista (Napoli), da Claudio Cisale (Napoli) e da Maria Settembre (Salerno). Nel corso dell’assemblea sono state anche tracciate le linee e gli obiettivi che guideranno l’attività del gruppo, a cominciare dai rapporti istituzionali da intessere con la Regione Campania e dalla formazione avanzata per le guide. «La nascita di Confguide Campania costituisce, per noi, un punto d’onore – dichiara il presidente Mazzarella –: esserci costituiti in seno a una organizzazione così prestigiosa come Confcommercio ci mette nella condizione di affrontare il lavoro, la tutela e lo sviluppo della categoria partendo da una prospettiva privilegiata, sapendo di poter contare sul supporto di un’organizzazione che ha forza, storicità e radicamento sul territorio. Come presidente mi impegnerò, insieme a tutti gli iscritti – conclude Mazzarella –, a creare una rete con le altre categorie per dare sempre più slancio al turismo: settore fondamentale per la nostra Regione con tante potenzialità ancora inespresse». Il direttivo si riunirà tra pochi giorni per definire le prime iniziative da intraprendere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!