• Dom. Set 26th, 2021

Nasce la squadra Esport della Boys Vairano

VAIRANO – Le idee non mancano alla dirigenza della Boys Vairano, storia società sempre in prima linea che ha sdoganato il calcio #social e adesso si porta ad essere capofila anche di un altro ambizioso progetto.

Inizieranno a breve, come si legge sul profilo ufficiale della stessa, le selezioni per i futuri giocatori nelle competizioni varie di 3 giochi: Warzone, Fifa e PES. La società stessa, renderà note le modalità di iscrizioni alle selezioni che dovranno necessariamente fare coloro che vorranno proporsi.

“Abbiamo siglato una partnership con Yammo.it che ci seguirà in tutti i nostri eventi e selezioni. Abbiamo bisogno di una squadra di persone che possa farci crescere in questo settore che nelle nostre zone è ancora troppo poco considerato. Siamo sicurti di poter far bene.” – ha ribadito il presidente Scalera.

Non ci resta che aspettare.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Il mondo dello sport, specialmente con la pandemia si è addentrato pesantemente in quello del videogioco.

E noi non vogliamo restare indietro, avevamo iniziato l’anno scorso ma siamo lieti di annunciare che nelle prossime settimane selezioneremo con una serie di eventi un gruppo di giocatori che porteranno i nostri colori in tutta una serie di tornei ufficiali a cui ci iscriveremo.

Presto ci saranno tante novità, intanto cominciate ad allenarvi.

#Esports
#Warzone
#Fifa22
#Esport22
#PES

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi