L’Asd Real Spartacus disputerà il campionato di Terza categoria
Si è tenuta ieri sera (4 ottobre) la presentazione ufficiale dell’Asd Real Spartacus, una nuova realtà sportiva di Terra di Lavoro che parteciperà al campionato di Terza categoria.
Una grande festa presso il Softly Lab di San Prisco per dare il via all’avventura sportiva voluta dalla famiglia Contestabile e, in particolare, dal presidente Valerio Contestabile. E’ stata l’occasione per presentare a tifosi, amici, sostenitori e sponsor la rosa dell’Asd Real Spartacus nonché lo staff tecnico e dirigenziale.
Una serata all’insegna dell’allegria, dei sorrisi, dell’entusiasmo e soprattutto del divertimento ma anche con un risvolto sociale perché lo sport è il miglior modo per far crescere i giovani. “Un progetto che vuole essere innanzitutto una grande famiglia. Vogliamo divertirci ma sempre con il massimo impegno e la volontà di fare tutti del nostro meglio. Sono certo che tutti insieme lavoreremo seriamente e magari riusciremo a toglierci qualche bella soddisfazione”, ha dichiarato il presidente Valerio Contestabile.
L’Asd Real Spartacus disputerà le gare interne al campo sportivo di Curti il sabato pomeriggio alle ore 14:30.
La rosa è composta dai portieri Francesco De Lucia, Modou Jammeh e Michele Contestabile; dai difensori Domenico Russo, Giuseppe Dalizzo, Cristian Savino, Mario Ruberti, Niko Prezioso e il capitano Walter Jacopino; dai centrocampisti Umberto Valentino, Nicholas Cimini, Mohamed Wuisem, Piotr Iljicz, Gianfranco Ricca, Antonio Ricciardi, Giuseppe Gagliardi, Domenico Santonastaso ed Anas Metrianoui; dagli attaccanti Giovanni Migliaccio, Enrico Diana, Clemente Posillipo, Luca Iodice, Gennaro Cecere e Alberto Contestabile. L’allenatore è Dario Bravi.
A comporre lo staff dirigenziale insieme al presidente Valerio Contestabile, la segretaria Lia Sgueglia, il vice presidente Aldo Contestabile, il direttore sportivo Michele Valentino, il team manager Giuseppe ‘Pino’ Contestabile e il dirigente accompagnatore Daniele Contestabile. Graphic designer Karol Galdi.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.