Alto CasertanoAmbienteAssociazioniBreaking NewsMatese

Nasce l’Associazione protezione civile ed ambiente alto casertano

Diverse zone della Provincia interessate

ALTO CASERTANO. E’ nata l’Associazione protezione civile ed ambiente alto casertano. Le zone interessate saranno (attraverso il tesseramento dei cittadini): Tora e Piccilli, Presenzano, Marzano Appio, Vairano Patenora (area parco di Roccamonfina); Piedimonte Matese, San Gregorio Matese, Gioia Sannitica e San Potito Sannitico (area parco regionale del Matese). L’associazione nasce con lo spirito di collaborazione di entità già presenti sul territorio. Prevede varie attività tra cui anche il recupero dei beni culturali durante calamità ed emergenze, una attività ancora poco esercitata ma di grande importanza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.