• Sab. Apr 20th, 2024

Nasce “Uniti per Riardo”, Mavilio pronto per le prossime elezioni

Nasce “Uniti per Riardo”, Egidio Mavilio pronto per le prossime elezioni comunali

Si è tenuta il 10 marzo 2023 a Riardo la riunione per la costituzione dell’Associazione “Uniti per Riardo”, con l’obiettivo di proporre ai cittadini riardesi una lista elettorale che gareggerà alle prossime elezioni comunali. La lista in questione, capeggiata dal Prof. Egidio Mavilio, ha già riscosso largo consenso in termini di adesioni e candidature. A tal proposito il candidato Sindaco Mavilio, a nome dell’Associazione “Uniti per Riardo” dichiara: “Carissimi amici ed amiche Riardesi,

ci avviciniamo a voi spinti dalla voglia, dalla speranza e soprattutto dalla consapevolezza che il nostro paese possa vivere un tempo di cambiamento.

Sostenuti dall’impulso di tanti concittadini, abbiamo formato l’associazione “Uniti per Riardo” che sosterrà i candidati della lista da me guidata, alle prossime elezioni comunali.

Valori come solidarietà, sussidiarietà e unione dovranno tornare in primo piano per superare le divisioni. Ogni singolo cittadino dovrà tornare protagonista della Comunità, dovrà assumere un ruolo attivo con meno barriere, più associazionismo e partecipazione. 

Riardo ha bisogno di tornare ad essere vissuta da tutti: dai molti giovani che preferiscono passare il loro tempo libero nei paesi vicini; dai nostri anziani, custodi della nostra storia e fari guida della nostra comunità; dai bambini che rappresentano il nostro futuro; dagli stessi adulti che sono il motore pulsante delle società moderne. Per realizzare ciò occorre impegno, costanza e competenza e noi siamo pronti a porci al servizio della Comunità. Occorre ottimizzare le risorse e i servizi del nostro piccolo Paese, ma con grandi potenzialità. 

Il nostro vasto programma prevederà, tra le altre cose, un piano dettagliato per la formazione, per il lavoro e per le politiche giovanili, l’unico percorso possibile per arginare il vero e proprio esodo lavorativo che negli ultimi anni ha colpito demograficamente il nostro paese.

Sono certo che insieme ce la faremo. Bisognare pensare ogni individuo quale ingranaggio di un macchina perfetta che può funzionare bene solo quando tutti i suoi elementi lavorano in sinergia. 

Uniti nel presente guardando al futuro. Uniti per Riardo.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!