• Ven. Mar 29th, 2024

Nata la Federazione costituita da “Insieme per Caserta” e “Italia Viva”

Nata la Federazione costituita da “Insieme per Caserta” e “Italia Viva” presso il Comune di Caserta

Dopo un attento e costruttivo confronto, il giorno 3/3/2022 è nata la Federazione costituita da “Insieme per Caserta” e “Italia Viva” presso il Comune di Caserta.

Le forze politiche si presentano compatte ed unite al fine di rafforzare l’azione politica ed amministrativa della Giunta Marino in sintonia con gli altri partiti e gruppi civici che compongono la maggioranza consiliare.

Questa iniziativa rappresenta solo il primo passo per dare vita ad un laboratorio politico che guarda al Centro e che è pronto ad accogliere tutti coloro che si identificano nei valori del riformismo, coraggio e lealtà politica.

In Consiglio Comunale i due gruppi:“Insieme per Caserta”, “Italia Viva” saranno rappresentati dai rispettivi capigruppo il Cons. Massimo Russo e il Cons. Roberto Peluso che collaboreranno in sinergia con tutti i Consiglieri Comunali appartenenti alle rispettive forze politiche, con il Cons. Gianluca Iannucci e con i propri assessori presenti in Giunta, al fine di raggiungere gli obiettivi ambiziosi per il rilancio della Città di Caserta, che mai come ora ha bisogno di sinergia e coesione dell’Amministrazione Comunale.

Alla luce degli impegni da assumere, anche per i complicati scenari mondiali, che richiedono come non mai, un’attenta e competente azione politica della quale possa beneficiare la collettività, riteniamo che la compattezza e l’unione di intenti per gli obiettivi non possano che rafforzare, la progettualità e l’azione politica della nostra Amministrazione,  per il bene della nostra Città.  E’ con questo spirito che nasce questa Federazione.

Il coordinamento Politico della Federazione “Insieme per Caserta – Italia Viva”

Biagio Esposito, Paolo Marzo e Pasquale Toscano per Insieme Per Caserta

Giovanni Megna, coordinatore Città di Caserta Italia Viva

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!