• Mer. Ott 27th, 2021

Nations League, rimonta pazzesca della Francia: Belgio ko al 90′

Belgio-Francia 2-3. Bleus in finale con la Spagna

Sarà SpagnaFrancia la finale di Nations League 2021. A Torino, i francesi battono 3-2 in rimonta i belgi al termine di una partita spettacolare. Il Belgio va sul 2-0 tra il 37′ e il 40′ con Carrasco e Lukaku. Nella ripresa la Francia ribalta tutto grazie a Benzema (62′), Mbappé su rigore (69′) e Theo Hernandez con un super gol (90′). Domenica atto finale a San Siro.

BELGIO-FRANCIA 2-3

MARCATORI: 37′ Carrasco, 40′ Lukaku, 62′ Benzema, 69′ rig. Mbappé, 90′ T. Hernandez

BELGIO: Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne (92′ Batshuayi), Witsel, Tielemans (70′ Vanaken), Carrasco; De Bruyne, Hazard (74′ Trossard); Lukaku. CT.: Martinez.

FRANCIA: Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard (92′ Dubois), Pogba, Rabiot (75′ Tchouameni), T. Hernandez; Griezmann; Benzema (96′ Veretout), Mbappé. CT.: Deschamps.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale