• Lun. Ott 18th, 2021

Nations League, trionfo Francia: Spagna battuta 2-1

La Francia batte 2-1 la Spagna e vince la Nations League

La Francia supera 2-1 la Spagna e conquista la Nations League 2021. A San Siro, le Furie Rosse passano in vantaggio con Oyarzabal (64′). I Bleus pareggiano immediatamente grazie a un grandissimo gol di Benzema (66′). A regalare il trofeo agli uomini di Deschamps è Mbappé all’80’, su assist del milanista Theo Hernandez.

IL TABELLINO

Spagna-Francia 1-2
Spagna (4-3-3): Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Alonso; Gavi (30′ st Koke), Busquets, Rodri (40′ st Fornals); Ferran Torres (40′ st Merino), Sarabia (16′ st Pino), Oyarzabal.
Ct: Luis Enrique
Francia (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane (43′ Upamecano), Kimpembe; Pavard (35′ st Dubois), Pogba, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann (45’+2 Veretout); Benzema, Mbappé.
Ct: Deschamps
Arbitro: Taylor
Marcatori: 19′ st Oyarzabal (S), 21′ st Benzema (F), 35′ st Mbappé (F)
Ammoniti: Pogba (F), Kounde (F), Laporte (S), Mbappé (F)
Espulsi:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi