CronacaNapoliNewsPagina Nazionale

Nave bloccata a Napoli, i marinai stanno bene e sono in isolamento precauzionale

I nove marinai sulla nave ancorata nel porto di Napoli stanno bene e sono in isolamento precauzionale

NAPOLI. Stanno bene i nove marittimi tenuti in isolamento sulla nave Majestic ancorata nel porto di Napoli entrati in contatto con un passeggero tunisino risultato positivo al coronavirus durante la navigazione tra Genova e Tunisi a bordo di un’altra nave. Le visite mediche effettuate dagli uffici di sanità Marittima hanno escluso sintomi compatibili con il coronavirus.

“I nove membri dell’equipaggio della nave bloccata a Napoli stanno bene, non hanno sintomi e sono solo in isolamento precauzionale”. Lo afferma Antonio Salzano, capo dell’ufficio sanità Marittima di Napoli. I nove membri dell’equipaggio hanno incontrato un marinaio tunisino nei giorni scorsi che è poi risultato positivo e quindi sono in quarantena. “Non hanno sintomi e al momento non gli abbiamo fatto il tampone. Li abbiamo messi in isolamento per precauzione”, conclude Salzano.  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.