• Lun. Mag 27th, 2024

Ndicka si accascia in campo: sospesa Udinese-Roma

Udinese-Roma sospesa: malore per Ndicka

Momenti di paura durante la gara di campionato UdineseRoma: al 69′ il difensore giallorosso Evan Ndicka si è accasciato a terra toccandosi il petto. Uscito in barella, cosciente, ha fatto il gesto del pollice per tranquillizzare tutti. Il 24enne è stato trasportato negli spogliatoi dove poi è accorso anche l’allenatore romanista Daniele De Rossi per sincerarsi delle sue condizioni. In un’atmosfera tesa, l’arbitro Pairetto ha deciso di sospendere definitivamente la partita al 71′. La gara, che dovrà quindi essere recuperata, ripartirà dall’1-1 con ancora 19′ da giocare.

La Roma ha fatto sapere che dopo i primi controlli del caso il giocatore è stato trasportato in ospedale. L’elettrocardiogramma, infatti, ha suscitato qualche dubbio sulla possibilità di disturbi cardiaci portando lo staff medico a trasferirlo d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Non è in pericolo di vita.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!