• Sab. Ott 16th, 2021

New York, fiamme nella “Trump Tower” ci sono due persone ferite

DiThomas Scalera

Gen 8, 2018

NEW YORK.  Incendio alla Trump Tower, nel centro cittadino di New York. Il fumo nero si è levato alto nel cielo di Manhattan. I vigili del fuoco, ancora al lavoro, hanno riferito che ci sono due feriti, di cui uno in grave condizioni. L’incendio è divampato  intorno alle sette e venti circa del mattino (ora locale, le 13.20 italiane) sul tetto dell’edificio di 58 piani. All’interno non era presente il capo della Casa Bianca  Donald Trump, che ha lasciato ieri nel pomeriggio la residenza di Camp David per tornare a Washington. La polizia sta indagando sulla dinamica che ha portato l’incidente all’interno della Torre, non si esclude un corto circuito,  nelle prossime ore sono attesi importanti aggiornamenti investigativi dalla polizia newyorkese.

Ubriacati di B-52. Tensione e strategia tra Trump e Kim

“Attaccate gli Usa nei giorni di festa”: appello ai lupi solitari da parte dell’Isis

Movida estiva. Pool Clubbing sta tornando

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru