• Gio. Mar 28th, 2024

Nina Moric scende in politica, potrebbe candidarsi con Casa Pound

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

Nina Moric ha reso pubbliche le sue simpatie politiche per Casa Pound, movimento legato alla Destra Radicale e spesso oggetto di critiche per la sua dichiarata vicinanza al Fascismo. La notizia è stata riportata su diversi quotidiani nazionali, diventando di tendenza su twitter, ed è stata confermata dalla stessa Moric che tra l’altro ha rilasciato una intervista a Il Primato Nazionale, nota testata on line vicina alle posizioni della Destra Radicale. Nello specifico Nina ha dichiarato:

Sicuramente quella di Casapound è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, sia da parte mia. E’ reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!