• Mer. Ott 27th, 2021

Nocera Inferiore. Meningite: muore una donna

DiThomas Scalera

Gen 28, 2017

NOCERA INFERIORE. Una donna di 68 anni è morta all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. La 68enne, originaria di Afragola (Napoli), era ricoverata nel reparto di Rianimazione ed era già in coma. Alcune fonti dell’ospedale rilevano che la donna aveva un tumore allo stomaco e le difese immunitarie deboli a causa di una ‘immunosoppressione’ determinata da un uso pesante di chemioterapici. Questo, con molta probabilità, le ha causato, secondo le stesse fonti, una infezione alle meningi da streptococco pneumoniae.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru