• Mer. Ott 20th, 2021

Nocera Inferiore. Trasportano 12mila litri di olio minerale rubato: tre arresti

DiThomas Scalera

Mar 9, 2017

NOCERA INFERIORE/MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise, in via Napoli a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, hanno arrestato per furto aggravato e sottrazione all’accertamento o al pagamento dell’accisa sugli oli minerali, Antonio Orefice, 43 anni, Raffaele Ugliano, 54, entrambi residenti a Casalnuovo di Napoli, e Francesco De Lucia, 63, residente a Napoli. I militari dell’Arma hanno bloccato i tre mentre trasportavano, a bordo di un autocarro, sprovvisti della necessaria licenza per la movimentazione, circa 12.000 litri di olio minerale, risultati già sottoposti a sequestro, e precedentemente rubati in un deposito a Nocera Inferiore. Ugliano e De Lucia sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, mentre Orefice è stato accompagnato agli arresti domiciliari.
Le foto degli arrestati:

Antonio Orefice

Raffaele Ugliano

Francesco De Lucia

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru