• Mer. Nov 30th, 2022

Nocera Superiore. Apertura di diversi punti di ascolto per il cittadino

NOCERA SUPERIORE (SA). La coalizione il cittadino prima di tutto capeggiata dal candidato a Sindaco avv. Ferrentino Raffaella è già nel vivo della campagna elettorale.

Oltre ai punti di ascolto mobili, la coalizione formata da 4 liste, legalità e trasparenza, teniamoci per mano, senso unico e lega per l’Italia,

aprirà, oltre all’attuale sede in via Russo n.47, un altro punto fisso di ascolto nella frazione di pecorari al civico 228. L’avv.Ferrentino Raffaella sarà a disposizione dei cittadini nei giorni martedì e venerdì dalle 18 alle 21. Ritengo importante l’ascolto dichiara la Ferrentino, la frazione di Pecorari ha sempre rappresentato un punto di riferimento per tanti amministratori. Vorrei raccogliere istanze e proposte per un concreto sviluppo del paese.

in fede

RAFFAELLA FERRENTINO

Raffaella Ferrentino

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru