• Mer. Apr 24th, 2024

Nocera Superiore. Chiusura della Caserma dei Carabinieri: arriva una petizione

NOCERA SUPERIORE (SA). CITTADINO DI NOCERA SUPERIORE RESTI SEMPRE PIU’ SOLO

Nocera Superiore non può’ morire così!! NON LO PERMETTEREMO

L’imminente chiusura della Caserma dei Carabinieri decreta una perdita disumana in termini di sicurezza e identità del nostro Paese.

L’ invocato aiuto rivolto all’Amministrazione non si è concretizzato in una presa di coscienza ma l’argomento è stato glissato con ipotetiche soluzioni non attuabili come l’ex Mattatoio, laddove, risulta occupato da famiglie e non idoneo allo scopo.

Quest’ anno l’Amministrazione anticiperà il regalo di Pasqua perché avremo la Caserma chiusa e saremo privati di quel piccolo barlume di sicurezza che esisteva sul territorio, grazie ad un politica sempre più’ avida e sorda che ha cancellato, con un colpo di spugna, secoli di storia e cultura, che appartiene ad un popolo che merita di essere considerato ed apprezzato e non certo portato ad una FUSIONE del nulla.

A più’ riprese, il Movimento Legalità E Trasparenza, ha richiesto un incontro con le Istituzioni che coinvolgesse le Associazioni e i cittadini ad una concreta battaglia contro la Chiusura della Caserma, ma l’unica risposta un silenzio assordante, come se non vivessero in questa Città.

I nostri rappresentanti politici ed amministrativi che ci governano, con quale senso di responsabilità, si presenteranno ai nostri cittadini alle prossime competizioni elettorali

Il Movimento Legalità e Trasparenza continuerà a raccogliere le firme dei cittadini per scongiurare la chiusura della Caserma

APRITE GLI OCCHI CARI CITTADINI NON PERMETTIAMO A NESSUNO DI FAR CANCELLARE LA NOSTRA STORIA.

VENITE A FIRMARE LA PETIZIONE SABATO 19 E DOMENICA 20 DALLE 9.00 ALLE 20.00 IN VIA V.RUSSO N.47 SEDE LEGALITÀ’ E TRASPARENZA

In fede

RAFFAELLA FERRENTINO

Raffaella Ferrentino

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!