• Lun. Ott 25th, 2021

Nocera Superiore. Movimento politico Legalità e Trasparenza, fissato un incontro per parlare del reddito di Cittadinanza

NOCERA SUPERIORE (SA). La coalizione il cittadino prima di tutto capeggiata dal candidato a Sindaco avv. Ferrentino Raffaella, 

il 12 febbraio alle ore 18 in Via V. RUSSO n. 47, parlerà del reddito di Cittadinanza.

Ad organizzare l’evento è  il movimento legalità e trasparenza che insieme ad esperti del settore, forniranno  tutte le informazioni per accedere a tale misura. Un momento di confronto e crescita dichiara la Ferrentino. I CITTADINI vanno ascoltati ed informati al fine di evitare incomprensioni ed illusioni garantendo la giusta applicazione di una misura che se applicata con serietà potrebbe dare un contributo ai tanti bisogni dei cittadini.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru