• Ven. Apr 19th, 2024

Noi di Centro, Mastella nomina i suoi referenti locali su Mondragone e Teano

Clemente Mastella nomina i suoi referenti locali su Mondragone e Teano

Il segretario nazionale di Noi di Centro, Clemente Mastella, d’intesa con il segretario regionale, Luigi Bosco, la consigliera regionale Maria Luigia Iodice ed il segretario provinciale, Orlando De Cristofaro, ha provveduto a nominare i suoi riferimenti locali su Mondragone e Teano, due comuni che andranno al voto il prossimo 12 giugno.

A rappresentare Noi di Centro a Mondragone sarà il dott. Giovanni Papa, affermato commercialista, con un’ampia esperienza politica frutto della militanza in diversi partiti di area centrista e moderata. Papa sarà candidato in una delle liste del patto civico messo in campo da Giovanni Zannini a sostegno del candidato sindaco, Francesco Lavanga. Su Teano, invece, Mastella punterà sul dott. Dino D’Andrea, sindaco della comunità sidicina fino a qualche mese fa, che ricoprira’ il ruolo di presidente del partito. Accanto a D’Andrea ci saranno il suo ex vicesindaco, Francesco Magellano, che ricoprirà il ruolo di segretario cittadino, e la sua ex assessora Antonella Compagnone, nel ruolo di vice segretario.

“Auguro a neo nominati – afferma Clemente Mastella – di interpretare al meglio il percorso di radicamento che sta compiendo Noi di Centro in Campania, così come nel resto d’Italia. Sono orgoglioso di essere rappresentato su due territori importanti come Teano e Mondragone da affermati professionisti che hanno già dimostrato di saper stare con rispettoso senso civico nelle istituzioni e nei partiti”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!