• Mar. Apr 16th, 2024

Noi per Napoli Show in continua ascesa

Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli

Noi per Napoli Show in continua ascesa: successo, consensi ed audience 

In continua ascesa di successo,consensi, audience, il format tv Noi per Napoli Show, in onda sull’Emittente televisiva Campania Felix Tv, ( visibile sui canali 210,613,694 d.t.), ideato, curato e condotto dagli artisti lirici il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo e rappresentanti della stessa Associazione Culturale Noi per Napoli.

Il format, la cui peculiarità é che la Lirica, impersonata dagli stessi artisti, conduttori, incontra Arte,Cultura, Spettacolo, Società, Attualità ed Imprenditoria ed attraverso interviste, dibattiti, confronti dei personaggi che intervengono mette in contatto i diversi aspetti,linguaggi, caratteristiche della immensa ricchezza del background sociale,artistico e culturale della città di Napoli e di tutte le implicazioni che esprime al livello nazionale ed internazionale attraverso la forma comunicativa della musica, del belcanto e dell’opera lirica per una sua costante e crescente rivalutazione ed attualizzazione.

Tra i personaggi intervistati spiccano la cantante,conduttrice e scrittrice Luisa Corna, il tenore Fabio Armiliato, la cantante ed attrice Manuela Villa, lo scrittore Maurizio De Giovanni, il decano del giornalismo e direttore del tg 3 Rai Ermanno Corsi, l’ attrice Annamaria Ackermann .

I prossimi progetti che vedranno protagonisti i due artisti lirici Olga De Maio e Luca Lupoli, oltre alle nuove e ricche puntate di Noi per Napoli Show in Tv, consisteranno in varie attività concertistiche, Concerto di Capodanno 2021 e in alcuni prestigiosi premi di cui saranno insigniti a livello nazionale ed anche novità discografiche.

Vi invitiamo a seguire tutti i prossimi progetti di Olga De Maio,Luca Lupoli e dell’Associazione Culturale Noi per Napoli sulle loro pagine web e social .

https://olgademaio.it/
https://www.lucalupoli.it/https://www.lucalupoli.it/
https://noipernapoli.it/
https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli/
https://www.youtube.com/user/LucaLupoliTenore
https://www.facebook.com/Noi-Per-Napoli-Show-113094520448884/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!