• Dom. Ott 17th, 2021

Nola. Dramma in città: donna in bici investita e uccisa

DiThomas Scalera

Nov 1, 2016

ambulanza_bicicletta5

NOLA. Una donna di 56 anni, Mynodora Ilnytska, di nazionalità ucraina, è stata travolta e uccisa da un automobilista che dopo l’incidente è fuggito senza prestare soccorso. E’ accaduto a Nola (Napoli), in via Boscofangone.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Nola, la donna è stata travolta da una utilitaria bianca e sbalzata contro un palo a bordo strada mentre usciva in bicicletta da una azienda agricola insieme al marito, anche lui ucraino di 56 anni. Dopo l’incidente il conducente si è allontanato. Sono in corso le indagini dei militari per individuarlo. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru