• Ven. Ott 15th, 2021

Nola. Malati curati a terra all’ospedale, il ministro Lorenzin: “Nessuna responsabilità dei medici”

DiThomas Scalera

Gen 10, 2017
Beatrice Lorenzin

NOLA. Secondo il ministro della Salute Beatrice Lorenzin sul caso Nola che ha fatto tanto scalpore, con i malati assistiti sul pavimento dell’ospedale, non ci sono responsabilità da parte dei medici. “I medici hanno fatto il proprio dovere, non vedo che responsabilità possano avere. Qua se ci sono responsabilità sono a livello apicale, a livello di Asl e 118, del perché non funziona il territorio” ha affermato il ministro.

Leggi anche:

Nola. Malati curati a terra: Nas all’ospedale della città inviati dal ministro Lorenzin

Nola. Malati curati a terra all’ospedale: De Luca chiede il licenziamento dei responsabili

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru