• Mar. Ott 26th, 2021

Nola. Malati curati a terra: Nas all’ospedale della città inviati dal ministro Lorenzin

DiAndrea De Luca

Gen 9, 2017
(ANSA)

NOLA. Questa mattina i carabinieri del Nas si sono recati all’ospedale di Nola, in provincia di Napoli, dopo diverse denunce sulle condizioni in cui sono stati accolti alcuni malati. I pazienti sono stati assistiti e curati sul pavimento, per la mancanza di posti letto e barelle. L’episodio ha fatto il giro dei giornali e delle televisioni nazionali. I Nas, che sono stati inviati dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin, da stamattina si trovano all’interno dell’ospedale Santa Maria della Pietà della città per controllare la situazione. “Ho sentito il ministro Lorenzin sul caso del presidio sanitario di Nola e mi ha assicurato che manderà gli ispettori. È una situazione scandalosa”. Lo ha detto il sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra in Campania Gioacchino Alfano il quale ha anche aggiunto: “Chiedo al presidente Vincenzo De Luca di prendere provvedimenti seri anche perché in Campania ci sono tante strutture di eccellenza, così come tantissimi medici straordinari”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna