• Gio. Ott 28th, 2021

Nola. Raid negli uffici dell’ospedale: è mistero

DiThomas Scalera

Gen 12, 2017

NOLA. Questa notte degli ignoti si sono introdotti negli uffici amministrativi dell’ospedale di Nola, lo stesso che ha destato tanto scalpore negli ultimi giorni, con i malati visitati e curati a terra per la mancanza di barelle. Chi è entrato all’interno del nosocomio nolano lo ha fatto per rovistare, forse per cercare qualche documento. Secondo indiscrezioni gli sconosciuti sarebbero entrati da una finestra dell’ufficio del direttore sanitario sospeso nei giorni scorsi a seguito delle immagini di due utenti del pronto soccorso adagiati sul pavimento per la mancanza di posti letto. L’ufficio è stato trovato sottosopra e non è ancora chiaro se al suo interno manchi qualcosa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru