• Mar. Ott 19th, 2021

Nola/Marcianise. Grave incidente sulla statale 7 bis: due operai morti e tre feriti

DiThomas Scalera

Apr 22, 2016

ambulanza-opt
NOLA/MARCIANISE. Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla statale 7 bis Nola-Villa Literno, in prossimità dell’uscita per il Vulcano Buono di Nola. Il bilancio parla purtroppo di due operai morti e di tre feriti. Il sinistro è avvenuto, sembra, a causa di un mezzo pesante, probabilmente fuori controllo, che ha travolto il personale di una ditta che per conto dell’Anas stava eseguendo interventi di pulizia delle cunette, causando la morte di due operai. Si tratta di un 56enne di Marcianise e di un 36enne di Capodrise. Sono comunque in corso degli accertamenti per stabilire la precisa dinamica dell’incidente. I tre feriti, due operai e l’autista del tir, invece, sono tutti di Marcianise. Illeso, infine, un altro operaio. Sul luogo dell’incidente l’Anas e le forze dell’ordine. Il traffico, in direzione di Nola, è stato deviato con uscita obbligatoria verso il CIS.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru