• Gio. Mar 28th, 2024

Nomina Fabozzi nell’Asi, Santillo: “Ma Mirra non voleva l’uscita dell’Ente dal Consorzio?”

Parla Gabriella Santillo, rappresentante di FdI in Provincia di Caserta

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il sindaco Antonio Mirra ha nominato l’avvocato Francesco Fabozzi (esponente di Noi Campani) quale rappresentante del Comune di Santa Maria Capua Vetere in seno all’assemblea generale del Consorzio Asi di Caserta.

“Tanta stima e affetto per l’amico Francesco Fabozzi (a cui auguro un buon lavoro) e per la realtà politica a cui appartiene. Ma ricordate quando Mirra voleva l’uscita dell’Ente dal Consorzio Asi, delle varie discussioni e delle mie battaglie? Battaglie nelle quali ho creduto talmente tanto da rimettere le mie deleghe nelle mani del Sindaco e decidere subito di continuare ad onorare il mandato elettorale dai banchi dell’opposizione per far sentire la voce di tanti cittadini contro un’amministrazione che, anche sul tema del Consorzio Asi, manifestò insicurezze.

Dopo quasi due anni e mezzo adesso registriamo un ripensamento da parte del Sindaco, al quale si aggiunge una nomina che, chiaramente, ha solo motivazioni politiche dettate dall’imminente campagna elettorale”. Così Gabriella Santillo, rappresentante di FdI in Provincia di Caserta.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!