• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Mariaclelia Gallina nuova coordinatrice di Azzurro Donna in città

La nomina è stata fatta da Adele Vairo responsabile regionale politica

Attesa per la prima uscita della nuova responsabile, a giorni la comunicazione ufficiale

SESSA AURUNCA. Continua il riassetto organizzativo di Forza Italia. Adele Vairo, coordinatrice regionale di Azzurro Donna, porta avanti il percorso di radicamento territoriale del movimento femminile di Forza Italia e, così dopo la nomina dei giorni scorsi della coordinatrice di Capua, oggi aggiunge un nuovo tassello organizzativo con l’individuazione di Mariclelia Gallina a responsabile cittadina a Sessa Aurunca.

Adele Vairo

“La scelta di Mariclelia Gallina  – ha dichiarato Adele Vairo – è stata partecipata e ampiamente condivisa sia con il Commissario Provinciale Giorgio Magliocca, sia con il coordinatore cittadino Giuseppe Forte. Questa apertura e condivisione dei processi è per il nostro movimento femminile una cifra identificativa, costituisce apertamente l’essenza stessa del nostro impegno politico. Mai ci saranno nomine calate dall’alto, senza aver ascoltato con attenzione gli attori territoriali, ma soprattutto senza tener conto delle storie e della militanza del nostro popolo. Un grazie quindi a Mariclelia per aver accettato questa meravigliosa sfida entusiasmante e sono convinta con determinazione che con la sua caparbietà e intelligenza saprà sempre valorizzare al meglio la nostra idea di nuova politica”.

Mariclelia Gallina è diplomata Ragioniere e Perito commerciale, dal 2006 al 2009 ho svolto attività di collaborazione con le cooperative sociali Khorakhane’ e La Speranza occupandosi di disabilità e integrazione socio-lavorativa. Dal 2009 al 2015 ha avviato alcune attività imprenditoriali  e nel 2016 si è candidata alle amministrative comunali.

“Sono onorata  – ha dichiarato la neo coordinatrice sessana di Azzurro Donna – di questo incarico che assumo con grinta,  impegno e passione,  il mio obiettivo principale sarà quello di coinvolgere un gran numero di donne attraverso progetti propositivi perché sono le donne che con il loro coraggio e la loro tenacia potranno ricoprire ruoli importanti nelle varie attività che andremo a svolgere”.


 
“A Mariclelia Gallina rivolgo con cuore il mio sentito ringraziamento – queste le parole di Giuseppe Forte, coordinatore politico cittadino di Forza Italia – per questa sua disponibilità a dare con entusiasmo voce e rappresentanza al movimento femminile, conoscendo sempre le sue capacità sono convinto che riuscirà a costruire attorno a sé un gruppo valido e volitivo”.

Leggi anche:

Sessahttps://www.v-news.it/sessa-aurunca-la-sessana-perde-il-suo-amato-presidente-franco-orabona-il-ricordo-del-vice-presidente-e-della-societa/

Sessahttps://www.v-news.it/sessa-aurunca-iniziata-la-tre-giorni-il-futuro-e-in-noi-delli-s-nifo/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!