• Gio. Gen 20th, 2022

Il Comitato scientifico resterà in carica cinque anni

CASERTA. Con decreto ministeriale del 19 gennaio 2021, è stato nominato il Comitato scientifico della Reggia di Caserta. ​Questi i componenti: il direttore generale della Reggia di Caserta, Tiziana Maffei – presidente; Cesare De Seta, confermato dal Ministro Dario Franceschini; Pierluigi Leone De Castris, confermato dal Consiglio superiore Beni culturali e paesaggistici; Emilio Di Marzio, designato dalla Regione Campania; Gae Avitabile, designato dal Comune di Caserta. Il Comitato scientifico resterà in carica cinque anni. 

La Direzione della Reggia di Caserta ringrazia i componenti uscenti, Carla Benocci e Rosalba Iodice, per il lavoro svolto e dà il benvenuto ai neo nominati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna