Antica Terra di LavoroBeni CulturaliBreaking NewsPagina NazionaleReggia di Caserta

Nominato il nuovo Comitato scientifico della Reggia di Caserta

Il Comitato scientifico resterà in carica cinque anni

CASERTA. Con decreto ministeriale del 19 gennaio 2021, è stato nominato il Comitato scientifico della Reggia di Caserta. ​Questi i componenti: il direttore generale della Reggia di Caserta, Tiziana Maffei – presidente; Cesare De Seta, confermato dal Ministro Dario Franceschini; Pierluigi Leone De Castris, confermato dal Consiglio superiore Beni culturali e paesaggistici; Emilio Di Marzio, designato dalla Regione Campania; Gae Avitabile, designato dal Comune di Caserta. Il Comitato scientifico resterà in carica cinque anni. 

La Direzione della Reggia di Caserta ringrazia i componenti uscenti, Carla Benocci e Rosalba Iodice, per il lavoro svolto e dà il benvenuto ai neo nominati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
La rassegna

    Comments are closed.