• Sab. Apr 20th, 2024

‘Non mi uccidere’: Presto nelle sale italiane

Il nuovo Twilight tutto italiano, ‘Non  mi uccidere’ arriverà nel 2021. La regia è a cura di Andrea De Sica

Alto Adige. Sono iniziate le riprese del nuovo film di Andrea De Sica, ‘Non mi uccidere’. Un horror italiano con Alice Pagani, protagonista di <Baby> e Rocco Fasano, visto in <Skam Italia>.

La trama

Mirta e Robin & Edward e Bella

Mirta e Robin sono due ragazzi pazzamente innamorati fino alla notte di luna piena, in seguito ad un incidente,la ragazza si trasformerà in una creatura che ha bisogno di nutrirsi di carne umana per poter sopravvivere.

Braccata da uomini misteriosi che sembrano essere sulle sue tracce, la ragazza non si darà per vinta, e cercherà in tutti i modi di ricongiungersi con Robin, nutrendo la speranza che anche lui possa essersi trasformato come lei.

Il fim Non mi uccidere,  è liberamente tratto dal romanzo di Chiara Palazzolo, è scritto da Gianni Romoli, dal collettivo GRAMS – quello che ha ideato Baby – e dallo stesso regista Andrea De Sica. 

Non mi uccidere vs Twilight

Non mi uccidere è il primo esperimento italiano di genere horror sulla scia del ben noto ‘Twilight’,film che ha tenuto incollati milioni di telespettatori allo schermo per la bellissima storia d’amore di Edward e Bella.

Negli ultimi anni non sono poche le serie tv di genere horror che attirano l’interesse del pubblico: The Vampire Diaries, The Originals, Teen Wolf, Legacies, Le terrificanti avventure di Sabrina o altre con temi quali magia, stregoneria. A seguirle è soprattutto un popolo giovane, che grazie a piattaforme come Netflix che permette di avere a disposizione una vasta scelta di film e serie tv.

E’ una nuova sfida per il regista Italiano, Non mi uccidere rappresenta il suo ingresso nel mondo horror fantasy, un genere poco sviluppato dal cinema italiano ma che potrebbe rivelarsi la grande scoperta, sia per lo staff che lavora dietro la macchina da presa, sia per i due giovani protagonisti già apprezzati dal pubblico.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!