• Mer. Ott 27th, 2021

Nona Festa di canti, balli e sapori tradizionali

DiThomas Scalera

Dic 9, 2014

roccar

Roccaromana. Il Comune di Roccaromana, con la collaborazione delle associazioni locali e della Pro Loco, organizza nei giorni 13 e 14 dicembre la Festa di canti, balli e sapori tradizionali, giunta alla sua nona edizione. La manifestazione rientra nell’ambito del progetto “Percorso attraverso il patrimonio culturale di Roccaromana: tradizioni e testimonianze del passato”. L’obiettivo dell’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Anna De Simone (nella foto), è quello di far conoscere, attraverso questa festa, la cultura, le bellezze storiche e paesaggistiche del territorio roccaromanese; educare, sensibilizzare e coinvolgere tutte le forme associative del territorio: associazioni, scuole e produttori locali e creare occasioni di socializzazione che mettono in relazione cittadini e visitatori con la natura e le tradizioni. L’appuntamento con la nona Festa di canti, balli e sapori tradizionali è per il 13 e 14 dicembre a Roccaromana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru