• Dom. Set 26th, 2021

Notizie dalla Regione

  • Home
  • Razzismo in tribunale. La storia dell’avvocato Hillary Sedu

Razzismo in tribunale. La storia dell’avvocato Hillary Sedu

L’avvocato Hillary Sedu vittima di un episodio di razzismo da parte di una giudice onorario. Indignati i cittadini NAPOLI – È successo ieri quando l’avvocato Sedu del foro degli avvocati…

Riapertura delle scuole. Campania fanalino di coda

Riapertura delle scuole. #Campania fanalino di coda

Campania. Il Governatore Vincenzo De Luca si vaccina contro il covid-19

Il Presidente De Luca si è vaccinato contro il coronavirus

De Luca retrocede sulla riapertura delle scuole. Le mamme chiedono chiarezza e sostegno

Il governatore Campano Vincenzo De Luca annuncia, nella diretta di ieri, che le scuole non riapriranno finché non saranno adottate misure di prevenzione e sicurezza realmente efficaci. “ Non abbiamo…

De Luca: si ritorna a scuola dopo i test antigenici. La Campania cerca di omologarsi al resto d’ Italia. Ce la faremo?

È previsto, per martedì 24 il rientro a scuola, dopo circa tre settimane di chiusura generale, per gli studenti campani di età compresa tra i 3 e i 6 anni.…

Prima domenica zona rossa per la Campania. L’atmosfera è quella di marzo!

VAIRANO – È scattata alle 24 del 15 novembre la validità dell’ordinanza che inserisce la Campania tra le cosiddette zone rosse d’Italia, che diventano nove. I divieti per queste regioni…

Concorso in Regione. De Luca, le elezioni e i borsisti del concorsone senza stipendio

Sono ormai 3 i mesi passati dall’inizio del “training” e i borsisti del “concorsone” sono ancora senza stipendio NAPOLI – Grosso guaio a De Luca Town, direbbe qualcuno. Eh si,…

Caserta. Ciriaco De Mita battezza la rete dei popolari

L'ex presidente del consiglio dei Ministri Ciriaco De Mita battezza la nuova rete politica dei popolari in Campania. L'ex presidente lancia l'allarme sulla situazione attuale della politica della sinistra a…

Marcianise. Patenti comprate. ‘Ci siamo mossi per aiutare un giocatore della Juve’. Le prime notizie emesse dalle intercettazioni

Intanto ieri mattina sono iniziati i primi interrogatori sulla vicenda Si cerca di capire la base che manteneva l’organizzazione della cellula illegale MARCIANISE. In alcuni passaggi delle conversazioni captate nell’inchiesta…

Napoli. P4: La Corte d’Appello dichiara la prescrizione per Papa

Precisata ieri la sentenza per l’ex parlamentare Prescrizione in arrivo, per Alfonso Papa coinvolto nell’inchiesta della P4 NAPOLI. Battuta ieri e riportata stamattina dall’Ansa la notizia dell’assoluzione ma il tutto…