• Gio. Apr 25th, 2024

Bellona. Notte di terrore in città, vettura in fiamme

Terrore e spavento ieri dopo le 23 nella città di Bellona

Incendiata una vettura in sosta nel piazzale

BELLONA. Notte di terrore e spavento ieri nella città di Bellona dopo le 23 in via Galileo Ferraris. Secondo la testata giornalistica ‘Casertanews’ la vettura una Fiat Grande Punto parcheggiata lungo la sosta del piazzale della strada è andata completamente in fiamme. Spavento, ma soprattutto tantissima paura tra i residenti della zona che dalle prime notizie trapelate hanno subito allertato i Vigili del Fuoco da Caserta. I vigili arrivati sul posto hanno subito provveduto a spegnere le fiamme all’interno della vettura. Per il momento non si esclude la pista dolosa, tutte le ipotesi di investigazione sono al vaglio degli inquirenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!