• Ven. Mar 29th, 2024

Notti d’Estate a Giugliano, si chiude il 29 settembre nella Scuola Don Vitale 

Weekend di eventi a Giugliano, tra centro e litorale 

Giugliano. La rassegna estiva del Comune si chiude con il concerto del Trio Calimma il 29 settembre, mentre il 26 sera si svolgerà un doppio appuntamento: con lo show del cabarettista Simone Schettino nel centro della città, presso la Villa comunale, e nell’auditorium della scuola di via Signorelli a Patria, con l’orchestra tutta al femminile Athena. La sera del 25 settembre, invece, sarà la volta degli appassionati di jazz con la jam session “Simply the Jazz” con Ciro Caravano e Pietro Condorelli.

I dettagli degli eventi.

Musica: Il 29 settembre il Trio Calimma (associazione illimitarte) composto da Raffaele Cardone, Marcello Basile e Massimo Capocotta, suoneranno brani della tradizione napoletana, dal 1600 a oggi.

Poi, la due giorni promossa dall’Accademia Cimarosa: il 25 sera concerto di Pietro  Condorelli,  considerato tra i migliori ed autorevoli chitarristi del panorama jazzistico italiano, e Ciro Caravano, fondatore e voce storica dei Neri per caso. Il 26 sera l’orchestra tutta al femminile diretta dalla giovanissima Federica Di Vaio.

Spettacoli. La sera del 26 la villa comunale accoglierà la performance del simpaticissimo cabarettista Simone Schettino. 

Gli appuntamenti, tutti con inizio alle ore 21, sono tutti a ingresso libero nel rispetto norme anti covid, obbligo mascherina e distanziamento personale. Si accede con Green pass fino al raggiungimento dei posti disponibili.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!