• Gio. Mar 28th, 2024

Novità in casa Sessana. Attesa per la presentazione della squadra

Questa sera la presentazione della Sessana nel Palazzo Comunale di Sessa Aurunca. Altri due colpi dal mercato

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il club gialloblù della Sessana allenato da Marco Incoronato e presieduto dal giovane Gori Lombardi, si prepara per le imminenti gare che la attendono che sanciranno l’apertura ufficiale della nuova stagione 2022 – 2023. Prima di addentrarci nei meandri squisitamente ed esclusivamente calcistici e cioè riguardanti le vicende che si susseguono settimanalmente sul tappeto erboso nel corso degli oltre novanti minuti, vi sarà l’attesissima presentazione della squadra che si terrà in questa calda serata alle ore 19. A fare da cornice all’evento lo splendido, nonchè maestoso “Salone Dei Quadri” del Palazzo Comunale della città di Sessa Aurunca, alla presenza delle massime autorità cittadine a partire da sindaco Lorenzo Di Iorio. C’è grande fermento e curiosità da parte degli sportivi, poichè verranno tolti i veli alla nuova Sessana avvolta nel suo magnifico mantello tappezzato dai colori gialloblù. A  poco meno di settantadue ore di distanza dalla sopraccitata cerimonia di presentazione della truppa aurunca, ci sarà il debutto casalingo stagionale per i ragazzi del suddetto tecnico Incoronato ed esattamente contro la neopromossa compagine rossoblù dell’Agro Aversano, parliamo della Sanciprianese del patron Francesco Rosano ed allenata da Alfonso Valente. La gara per la precisione, si disputerà domenica 4 settembre alle ore 15,30 allo stadio “Ernesto Prassino” della città di Sessa Aurunca. Una Sessana che ha allestito una rosa competitiva e pertanto punta decisamente a ritagliarsi un ruolo importante in questo campionato e cioè veleggiare nelle zone nobili della classifica. Per la cronaca la partenza del campionato, è in calendario la settimana successiva e cioè il 10  e 11 e il team gialloblù partirà subito con il botto poichè sarà di scena allo stadio Comunale “Tony Chiovato” di Bacoli contro un ostico attrezzato anch’esso per disputare una stagione importante ed accomunato dai medesimi colori sociali gialloblù e protagonista nei play – off del campionato scorso sotto la guida dell’ex calciatore e roccioso centrale di difesa dei falchetti rossoblù della Casertana ci riferiamo a Gennaro Monaco, sfiorando l’approdo nel campionato di Eccellenza. 

Per quanto concerne la costruzione dell’organico il direttore sportivo Carlo Di Vico sempre di concerto con l’allenatore Marco Incoronato ha praticamente completato il mosaico con l’ingaggio di altri due validissimi calciatori parliamo del centrocampista Francesco Franchini classe 93 proveniente dalla formazione biancorossa sannita della Virtus Goti, quest’ultimo ha indossato in passato le casacche del team delle Aquile Rosanero e del sodalizio neroazzurro del Gladiator. Per quel che concerne l’altro innesto, è l’attaccante esterno Luca De Iorio ex Lucchese, Livorno, Cassino e Salernitana.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!