Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNewsPolitica locale

Caserta. La dichiarazione dell'avvocato Iodice, sul terremoto giudiziario che ha coinvolto Lucrezia Cicia

L’avvocato ha espresso tutta la situazione che riguarda la sua assistente

CASERTA. Nella qualità di difensore legale della sig.ra CICIA LUCREZIA, in relazione alla nota indagine investigativa che ha condotto nella giornata di martedì alla totale esecuzione di numerose ordinanze di custodia cautelare in carcere si certifica ampiamente che, la lettura operativa dell’ordinanza cautelare citata, non emerge assolutamente alcun elemento dal quale dedurre una condotta da analizzare: nello specifico il Giudice per le indagini preliminari sottolinea (cfr. pg. 176 dell’ordinanza citata) che realmente si tratta di ipotesi di reato per la quale non è prevista l’applicazione di misura cautelare, non viene quindi sottoposta ad analisi.

Ne è conseguito che, oltre alle sterile enunciazione di una astratta ipotesi di reato, asseritamente ascrivibile alla CICIA LUCREZIA, non sono stati resi “pubblici” gli elementi in base ai quali per ora il PM ha formalizzato l’ipotesi di reato rubricata sub n. 9). Del resto la sig.ra CICIA, nel corso delle varie convocazioni presso la DDA, ha sostenuto con massima fermezza di non aver mai versato alcuna somma di denaro volta alla possibile, illecita, acquisizioni di voti nel corso della campagna elettorale del 2015.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.