• Mer. Apr 24th, 2024

Mondragone. Operazione delle forze dell’ordine, arresti per prostituzione minorile

Il caso riguarda il settantenne ‘sorpreso’ dalle telecamere Rai

Nelle prossime ore nuovi aggiornamenti sulla vicenda che sta facendo scalpore in città

MONDRAGONE. In tantissimi ricorderanno il caso del settantenne nella quale si erano occupate anche le telecamere della Rai. Il programma mattutino della prima rete “Storie italiane” aveva mandato in onda delle immagini importanti che immortalavano l’adescamento di un ragazzino da parte di un uomo sulla settantina, ben vestito e ben curato nella zona di Mondragone. Di lì partì operativamente anche una attenta attività investigativa che favorì numerose notizie su quella persona e sulla possibilità che quell’adescamento, era un grave inizio di episodio di prostituzione giovanile, forse anche di pedofilia, che coinvolgeva ragazzini dell’est europeo che ahinoi nella città di Mondragone sono proprio tanti, ma forse anche ragazzini locali.

Stamattina, i militari dell’Arma dei carabinieri di Mondragone hanno chiuso il cerchio sull’indagine investigativa. In questi minuti sarebbe in esecuzione una ordinanza, che prevederebbe anche arresti e altre misure cautelari.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!