• Ven. Apr 19th, 2024

Nuova antenna in città, interviene Casapulla C’è

Nuova antenna a Casapulla, l’intervento del gruppo politico Casapulla C’è

“Da circa due mesi è stata posizionata una nuova antenna in città, sopra un palazzo in Traversa San Luca. Poiché riteniamo che la priorità sia sempre quella di tutelare la salute della comunità, in seguito a una serie di richieste di informazioni dei cittadini abbiamo protocollato una richiesta all’Ente Comune per avere aggiornamenti sull’eventuale autorizzazione.

Allo stesso tempo invitiamo l’Amministrazione Comunale a richiedere le opportune verifiche all’ARPAC in merito all’inquinamento elettrico magnetico ed acustico, così come già fatto in passato dalla nostra Amministrazione nel 2015, quando chiedemmo la rilevazione elettromagnetica delle antenne sul nostro territorio.

A tal proposito nell’ambito della prossima Commissione Statuto e Regolamenti proporremo la discussione e l’adozione di un regolamento, proposto dal gruppo Casapulla C’è , in merito all’installazione di antenne così come già avvenuto in altri comuni”.

Il gruppo politico Casapulla C’è

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!