• Mar. Mar 19th, 2024

Nuova Orchestra Scarlatti, al via le audizioni dell’Orchestra Scarlatti Junior

Le audizioni si terranno a Napoli presso la Chiesa dei SS Marcellino e Festo

La Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli indice audizioni per il laboratorio orchestrale 2021 della Scarlatti Junior.

Le audizioni sono gratuite e aperte a ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, che studiano già lo strumento per il quale partecipano.

Le audizioni sono aperte alle seguenti categorie di strumenti: Archi (violino, viola, violoncello, contrabbasso), Fiati (flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, tuba) e Percussioni. Per il Sassofono verranno valutate caso per caso eventuali domande di partecipazione.

Le prove di ammissione prevedono: scale; un esercizio e/o un brano a scelta del candidato, senza accompagnamento; lettura a prima vista.

Ci si può iscrivere alle audizioni entro il 13 febbraio 2021 inviando alla mail [email protected] la domanda disponibile al link www.nuovaorchestrascarlatti.it/orchestra-scarlatti-junior-audizioni-2021/

Le audizioni si terranno a Napoli presso la Chiesa dei SS Marcellino e Festo, in Largo San Marcellino 10: sabato 20 febbraio 2021 (Archi), domenica 21 febbraio 2021 (Fiati e Percussioni).

Gli incontri si svolgeranno sotto la guida di elementi della Nuova Orchestra Scarlatti già esperti in campo di didattica musicale, pratica orchestrale e musica di insieme, con il coordinamento del direttore artistico, M° Gaetano Russo.

Per informazioni chiamare il numero 0812535984 o scrivere alla mail [email protected]

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!