• Sab. Ott 5th, 2024

Napoli/Roma. Appalti clan Casalesi, sede Rfi perquisita dai carabinieri

Dieci gli indagati per corruzione e turbativa d’asta

NAPOLI/ROMA. I militari dell’Arma dei carabinieri di Caserta stanno effettuando una perquisizione all’interno della sede degli uffici di Rfi. La perquisizione è partita dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine gli uffici di Roma e di Napoli, i militari stanno cercando di capire il movimento di alcuni dirigenti dirigenziali nell’ambito degli appalti su una inchiesta anticorruzione che riguarda lavori concessi a società legate ad imprenditori alleati economicamente con il clan camorristico dei Casalesi. Al momento ci sono una decina di persone indagate dalle forze dell’ordine per corruzione e turbativa d’asta, reati criminali aggravati per aver direttamente agevolato completamente un clan camorristico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!