• Dom. Ott 17th, 2021

Fondi Europei destinati alle nuove assunzioni.

DiThomas Scalera

Feb 26, 2016

Caserta  –  Febbraio 2016

La Segreteria Regionale della Confederazione Cisas Campania comunica che la Regione Campania ha stanziato la somma di 3 milioni di Euro per l’Alta Formazione nell’ambito della “Garanzia Giovani”. L’avviso della Regione è stato regolarmente pubblicato sul  Burc.  n. 12/2016.

Alcune delle misure finanziate

In effetti, la Regione finanzierà i contratti di Apprendistato di Alta Formazione delle Imprese per incentivare le assunzioni ed i percorsi di formazione. I beneficiari sono i giovani tra i 17 e 29 anni, che hanno aderito al programma.

Incentivi:

Le Imprese regionali riceveranno per ogni contratto di apprendistato, un bonus di € 3.000

Come presentare le domande:

La Segreteria della Cisas ricorda che, per accedere ai contributi regionali, le Aziende dovranno inviare la domanda di partecipazione col piano individuale formativo di ciascun candidato utilizzando la piattaforma della Regione Campania.

Leggi altri incentivi previsti dal Programma Garanzia Giovani.

===>Incentivi previsti dal programma Garanzia Giovani.<===

La Cisas raccomanda anche alle Aziende interessate di velocizzare l’invio delle domande perché queste saranno accolte fine all’esaurimento dell’apposito fondo regionale.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru